giovedì 5 settembre 2013

tendenze inverno 2013-14

Nono,ma sono proprio contenta.
Oggi,a New York,è iniziata la fashion week e dalle prime immagini già si intravedono i colori che andranno in voga durante questa stagione invernale.
Il bordeaux,il viola,il verde,il blu e il 'famoso' black&white.
praticamente,esclusi gli utlimi due,io di questi colori non ho assolutamente niente nel mio armadio.
Tonalità che non ho mai preso in considerazione,che non amo,che non attirano la mia curiosità e la voglia di comprare qualcosa.
Ahimè, questa volta mi è andata male!
Tuttavia,come la mia filosofia di vita recita, 'non bisogna mai perdersi d'animo' e così,armata di tanta pazienza e buona volontà,mi sono messa alla ricerca d qualcosa che potesse piacermi,cercando così d'avere almeno un pezzo cult per questo inverno.
Una ricerca che ha dato subito i suoi frutti.
Mi sono ricreduta sui colori,e ora non vedo l'ora di comprare qualche pezzo della mia lunga selezione.

                                                            BLACK&WHITE





GREEN





PURPLE






BORDEAUX







Nessun commento:

Posta un commento