giovedì 5 settembre 2013

London..

Siete mai stati a Londra?e in Inghilterra?
No???bene,allora cercherò di farvela conoscere tramite le mie foto.
L'anno scorso sono stata davvero fortunata,infatti ho avuto la possibilità di visitare Londra e i paesi circostanti per ben 2 volte.
A luglio infatti,dopo esser tornata da un viaggio con mete quali Barcellona,Montecarlo e Sanremo,sono partita per l'Inghilterra.
Passata la notte a Londra,l'indomani siamo partiti per raggiungere Leicester,dove abbiamo soggiornato per 2settimane.
Durante questi 15giorni,tuttavia,abbiamo avuto la possibilità di visitare altre zone,altri posti,altri monumenti.
Tornata,ero davvero super entusiasta del viaggio appena concluso,che mi aveva aiutato non solo a crescere,ma mi aveva dato la possibilità di visitare posti a me sconosciuti,aiutandomi così a fare un passo in avanti per raggiungere il mio obiettivo: visitare il mondo!
Ero davvero felice,anche se credevo fosse quello l'ultimo viaggio che avrei fatto in quell'estate...e invece no!
Con la scuola infatti,siamo partiti per Londra,e questa volta ci sarei rimasta per ben 3 settimane.
Che dire...non ci sono aggettivi per definirla.
Bella,giovane,fresca,moderna...la città per eccellenza.
Oltre ad Oxford,Stone Age,Bournemonth e tanti tanti altri ancora....
Bhè,penso che tutti,almeno una volta nella vita,dobbiamo andare in questo Paese,questa città dalle mille sfumature!
Ve lo auguro ragazzi,con tutto il cuore!




















































Nessun commento:

Posta un commento