martedì 17 settembre 2013

Details

Quanto mi piacciono i dettagli!
Trovo che abbiano il potere di trasformare completamente un outfit...
Amo quelli particolari,non troppo eccentrici,raffinati e delicati.
Mi piacciono quelli che rendono il tutto elegante e chic..
Adoro le perle,le trovo uniche e classiche,capaci di dare un effetto raffinato anche quando si indossano jeans e t-shirt...
Amo le borse,sopratutto quelle grandi...e mi piacciono le pochette,ideali per una serata glamour.
Le scarpe sono la mia passione,ne potrei comprare un infinità ogni giorno..
Spazio...vado dalle bamboline ai mocassini,dalle pumps alle sneakers...
Le cinture di ogni tipo di colori e non potrei fare a meno degli occhiali,caratteristiche che mi contraddistingue,che cambio molto spesso.












































Nessun commento:

Posta un commento