venerdì 20 settembre 2013

My great passion!

Eccomi qua,pronta a svelarvi un'altra cosa di me..
Non è un segreto,piuttosto una passione.
......Leggere....
Amo i libri,gli autori/autrici che hanno la capacità di arrivare dritto al cuore.
Quando leggo è come se mi trovassi in una nuova dimensione,un mondo parallelo capace di suscitare una marea di emozioni.
Mi piace immergermi nelle storie dei libri che leggo,capire il perchè di alcuni comportamenti,cerca di trovare una situazione analoga nella vita reale,quella vera,la mia!
Divoro i libri,sarei capace di leggere dalla mattina alla sera,orario no stop.
Ora vi voglio mostrare gli ultimi libri che ho acquistato, uno più bello dell'altro.

                                       
Questi libri di Federica Bosco fanno parte di una trilogia.
Ho letto 'Innamorata di un angelo',il primo libro e me ne sono letteralmente innamorata. 
Per questo ho deciso di acquistare anche il 2 e il 3,per scoprire,in questo modo,come va a finire la storia di Mia e Patrick
                                           
                                                                                      Questi invece li ho comprati perchè mi hanno incuriosito i loro titoli... e sono sicura che non mi deluderanno!


Il libro di D'Avenia è ormai un cult... tutti lo leggono,tutti lo amano,tutti lo vogliono.
C'ho messo un po a decidere se comprarlo oppure no,e alla fine la risposta è stata positiva.
Per quanto riguarda invece 'Uno splendido disastro' credo sia uno dei più bei libri di sempre... già la copertina mi incuriosisce!!!
                                               






Nessun commento:

Posta un commento