mercoledì 18 settembre 2013

New in in my closet! Armani mania

 Taaaaatààà... dalla Sicilia con furore!
Si,il mio papy è finalmente tornato,dopo 10giorni lontani siamo di nuovo insieme..
Casa si è riempita,così come la lavatrice,il ritmo si è ripreso e lui è già a lavoro..
Parte spesso per lavoro,e non c'è stata nemmeno una volta in cui,al suo ritorno,non ci sia stato un regalo li,sul tavolo,ad aspettarmi.
Ed è così,che appena sveglia,mi sono ritrovata con questa busta che giaceva sulla scrivania della mia camera.
Papà mi spiazza ogni volta,azzecca sempre ogni oggetto,che sia una borse piuttosto che una cintura,i colori sono sempre perfetti e che rappresentano a pieno il mio gusto e il mio stile..
Penso che difficilmente mi staccherò da questa adorabile pashima,che è entrata già nei miei accessori must have di questo autunno/inverno 2013.
Sapevo non mi avrebbe delusa... Graaazie infinite amore della vita mia!







Semplice e raffinata,dai colori tenui per arrivare a quelli più scuri..
Tonalità cult per la stagione fredda,perfetta per metterla con i jeans,o larga su un cappotto,tipo stola.
Da abbinare con la mia Monogram LV,la mia adorata Gucci...o più semplicemente da usarla per spezzare con il Blu della Boston Bag Céline....

Nessun commento:

Posta un commento