lunedì 9 settembre 2013

(Good) Morning!

Diciamo pure che la  mia giornata non poteva iniziare peggio di così... nemmeno se fossi stata un mese intero a programmarla.
Un sogno che io definirei benissimo un incubo,una sveglia che ha suonato troppo presto e la partenza di una delle persone più importanti della mia vita,anzi la mia vita: mio padre.
E mentre lui va in Sicilia,a godersi la sua meritata vacanza tra piscina,massaggi e bagno turco,io resto qui,in questo paese sconfinato a causa dell'imminente inizio della scuola.
Che poi,per quanto possa sembrare assurdo,su questo fronte sono anche fortunata perchè,almeno inizialmente la scuola doveva iniziare proprio oggi,9 settembre...ma sono negli ultimi giorni l'hanno posticipata.
Ora non mi aspetta che una mattinata dedicata alla sistemazione di casa e del mio armadio...dopodichè si corre alla scuola guida,per prepararci al meglio al test di giovedì..
Un buongiorno  a tutti voi,e che lo sia anche per me.. (magari mi riaddormento e mi-risveglio...tsee)








Nessun commento:

Posta un commento