sabato 14 settembre 2013

Shopping: burberry mood!


Non penso ci sia niente di adatto per questa nuova stagione se non un paio di stivali e un bellissimo trench.
Pezzi assolutamente necessari se si vuole affrontare l'autunno al meglio perchè si sa,il tempo è sempre al quanto instabile ed è sempre molto probabile che alla bella giornata d sole,si opponi un temporale o una bassa temperatura..
Ho cercato un paio di stivali così,come questi che ho finalmente trovato,per tanto tempo...
Anche lo scorso inverno volevo qualcosa che mi desse sicurezza,nonostante l'alternanza delle temperature ma niente da fare,non ho trovato assolutamente nulla.
Il trench invece è un classico,e io uno già lo avevo,sempre Burberry,ma quest'anno il colore clou è il rosso,e io quest'amore non sono proprio riuscita a farmelo scappare...



Il trench l'ho comprato in una delle mie boutique preferite....e non vedo l'ora di indossarlo!
Gli stivali,invece,li ho comprati in una delle zone turistiche più belle al mondo: Taormina..
Una cittadina che ospita uan catena di negozi firmata Parisi...
bhè,ogni boutique Parisi rapisce il cuore..
c'è il negozio Junior,quello per bambini,abbigliamento donna ed uomo e poi quello degli accessori,con scarpe borse ed accessori di ogni genere e griffa...















Nessun commento:

Posta un commento