giovedì 12 settembre 2013

Casual outfit: Ready to start again!

Ci siamo ragazze, meno 3giorni!
La pacchia è finita,dirò presto addio alle nottate in bianco,a stare a letto fino a mezzogiorno,al dolce far nulla,alle tracolle e i capelli sempre ordinati.
Inizia,la mia odiata scuola inizia e io,sarà forse per la pioggia che continua a scendere incessantemente,non posso far altro che cercare spunti,attraverso lo streetstyle,per i miei outfit 'scolastici'..
Anche se,quest'anno,qualche cambiamento vola per aria....insomma,dove sta scritto che a scuola non si può andare con un abbigliamento adeguatamente comodo ma casual allo stesso tempo?
Ecco i miei spunti,gli outfit ai quali mi ispirerò per questi ultimi giorni di settembre...
Inoltre trovo siano adatti completamente anche all'ambito lavorativo,ragion per cui li definirei perfetti!
Bisous..























Nessun commento:

Posta un commento